homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

In auto con un bastone e una clava nei pressi del gazebo della Lega: denunciati

Il mezzo è stato notato transitare più volte nei pressi del banchetto. Fermato e sottoposto a controllo, tra i sedili sono stati trovati un grosso bastone e un osso di animale a forma di clava

Uno dei gazebo della Lega Nord nella Capitale (foto Facebook - Noi con Salvini)

Quattro persone sono state denunciate ieri per possesso di armi improprie nel corso dei controlli delle forze dell’ordine effettuati secondo il capillare piano di vigilanza predisposto dalla Questura a tutela delle iniziative elettorali in vari quartieri della capitale.

Una pattuglia della Polizia di Stato, presente in via Mario Rigamonti, nella zona denominata “i Granai”, ha ricevuto la segnalazione di un’auto sospetta con quattro giovani a bordo, notata più volte transitare nella via dove era presente uno dei gazebo dalla Lega.

Immediata è scattata una battuta in zona che ha permesso poco dopo di individuare, in via Ascari, l’autovettura segnalata. Il veicolo, con l’ausilio di una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, è stato fermato e si è proceduto al controllo. All’interno dell’abitacolo, tra i sedili, è stato rinvenuto un grosso bastone ed un osso di animale a forma di clava.

I quattro sono stati quindi condotti presso gli uffici del Commissariato Tor Carbone, dove gli oggetti rinvenuti sono stati sequestrati ed i 4, tutti italiani, con età dai 28 ai 35 anni, sono stati denunciati per possesso di armi improprie.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • rovinare la vita de 4 pischelli che nun hanno fatto niente.. sete proprio brava gente! fasci sti e leghisti!

  • Ma non vi vergognate? Osso di animale a forme di clava? Il povero Bamboo è ancora senza osso perché gli agenti di polizia hanno 'sequestrato' un pezzo di cartilagine di osso di mucca di circa 10 cm di diametro che usavamo per non farlo vomitare in macchina, visto che la soffre. E il 'grosso bastone' è un ramo raccolto in montagna per far giocare il cane. Non si dovrebbe rispondere alle notizie false, ma come si fa a mantenere la calma quando prima vengono sequestrati i giochi del mio cane e poi devo leggere certe stronzate?

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Cronaca

    Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

  • Cronaca

    A Roma nuova giornata di incendi: fiamme al Pineto e a Parco Leonardo

  • Cronaca

    Ladispoli, dopo lo sgombero dei campeggi le minacce ai Cinque Stelle: "Rovina famiglie"

I più letti della settimana

  • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

  • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

  • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

  • Ladri d'appartamento incastrati dai metka, i cunei usati per segnalare le case vuote

  • Giù dal tetto di un palazzo: sedicenne in fuga da casa muore a Castro Pretorio

  • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

Torna su
RomaToday è in caricamento