rotate-mobile
Cronaca Camilluccia / Via degli Orti della Farnesina

Incastrato nel motore da Primavalle a Ponte Milvio: gattino salvato dalla polizia

Ad accorgersi della "disavventura" di un gattino di circa 30 giorni di vita sono stati gli agenti del Commissariato Ponte Milvio che hanno udito i miagolii in via Orti della Farnesina

Miagolii forti e continui da un'auto. A sentirli i poliziotti del commissariato Ponte Milvio. E' stato grazie a questi lamenti sempre più intensi che la disavventura di un gattino di appena 30 giorni ha avuto un lieto fine.

Inizialmente gli agenti faticavano a capire la provenienza dei miagolii. Usciti dal commissariato si sono via via avvicinati a questo “richiamo” d’aiuto. Effettivamente dall’interno di un motore di un’autovettura hanno trovato un piccolo gattino.

L’autista ha raccontato agli agenti di arrivare addirittura dalla zona di Primavalle e di essersi fermato qualche minuto per una sosta al bar e per comprare un quotidiano in edicola. Scendendo, anche lui aveva udito dei versi.

Il gattino, di colore nero lucido, è stato accudito dai titolari del bar di fronte che lo hanno dissetato con una tazzina di latte. Successivamente i poliziotti del Commissariato lo hanno accompagnato al più vicino veterinario per verificarne le condizioni di salute per poi “accoglierlo” in ufficio. Gli agenti lo hanno soprannominato “Milvio”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incastrato nel motore da Primavalle a Ponte Milvio: gattino salvato dalla polizia

RomaToday è in caricamento