rotate-mobile
Cronaca Alessandrino / Via dei Girasoli

Alessandrino, scoperto "garage stupefacente": trovati 62 chili di hashish

Nel box di via dei Girasoli trovati 620 panetti di sostanza stupefacente. In manette un 60enne marocchino

Sessantadue chili di hashsish suddivisi in "panetti", ognuno del peso di 100 grammi, sono stati trovati in un garage di via dei Girasoli, nel quartiere Alessadrino. L'indagine condotta dal commissariato Casilino ha portato all'arresto di un cittadino marocchino di 60 anni.

L'INDAGINE - Nell'ambito di un'attività investigativa volta al contrasto dello spaccio di droga nella zona dell'Alessandrino, gli agenti del commissariato Casilino diratti da Fabio Abis, si sono insospettiti notando alcuni movimenti "particolari". Nello specifico avevano notato delle persone straniere che venivano avvicinate in strada da alcune auto che poi si dileguavano molto rapidamente.

Da qui sono iniziati gli appostamenti e così i poliziotti del Casilino hanno scoperto un via vai che portava al cancello di alcuni garage in via dei Girasoli. Nella giornata di ieri, venerdì 18 novembre, coadiuvati dall'ausilio di cani antidroga, gli agenti sono giunti in uno dei garage in cui sono stati trovati scatoloni pieni di droga.

L'ARRESTO - A questo punto gli agenti del commissariato Casilino hanno rintracciato l'uomo che lo teneva in uso. Si tratta J.D.A., un cittadino marocchino di 60 anni. All'uomo è stata perquisita anche l'auto dove sono stati trovati appunti contabili che certificavano i nomi e i notevoli importi di denaro dell’illegale attività dello spaccio di sostanze stupefacenti effettuata dal cittadino marocchino. Dopo tutti gli accertamenti di rito l'uomo è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandrino, scoperto "garage stupefacente": trovati 62 chili di hashish

RomaToday è in caricamento