rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via del Corso

Ganasce ad una Ferrari in via del Corso: diretta twitter di Clemente

Il comandante della Polizia Locale di Roma Capitale cinguetta in tempo reale le fasi di quanto accaduto nei pressi di largo Goldoni postando le foto e commentandole, e alla fine "è scattato l'applauso"

Ha cinguettato in diretta sul proprio profilo twitter tutte le fasi. Show sul profilo del social network di Raffaele Clemente, con il comandante della Polizia Locale di Roma Capitale al lavoro con i suoi uomini contro la sosta selvaggia nella zona di via del Corso. Qui, parcheggiata senza permesso viene trovata una Ferrari fiammante bianca. Scatta allora l'operazione ganasce con il capo dei 'caschi bianchi' che scrive in diretta: "E a via del Corso è scattato l'applauso", postando poi la foto dell'applicazione dei fermi alle ruote della fuoriserie del Cavallino Rampante.

Via del Corso: ganasce ad una Ferrari in diretta twitter

GANASCE ABBASTANZA GRANDI - La Ferrari ha però delle ruote troppo grandi rispetto a quelle standard sulle quali vengono applicate normalmente le ganasce, e tutto in diretta su twitter Clemente ciguetta ancora: "E alla fine... abbiamo trovato delle ganasce abbastanza grandi". Nelle foto postate dal comandante dei vigili urbani capitolini si vede un cappannello di curiosi attorno alla Ferrari sino all'arrivo del carroattrezzi: "Proveremo a rimuoverla... ma è un pò fuori scala".

ARRIVO DEL PROPRIETARIO - Prima della rimozione del mezzo arriva il proprietario dell'auto, con Clemente che conclude ancora su twitter:  "Il proprietario ha pagato la multa e si è scusato. Tolte le ganasce è ripartito. Come un comune automobilista".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ganasce ad una Ferrari in via del Corso: diretta twitter di Clemente

RomaToday è in caricamento