rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via dei Monti Tiburtini

La denuncia del disturbatore Paolini: "Mio padre forse vittima di malasanità"

Il 43enne ha denunciato quanto accaduto con un video sul proprio profilo facebook

"Mio padre, il generale dell’esercito a riposo Gaetano Paolini, è morto la notte tra il 3 e 4 novembre scorso, all’ospedale Pertini. Le sue condizioni di salute potrebbero esser state compromesse da una errata attività di dialisi a cui era sottoposto". Il noto disturbatore tv Gabriele Paolini spiega così di aver presentato una denuncia alle forze dell'ordine. Il sospetto è che il padre sia stato vittima di un caso di malasanità. 

Nell’atto si legge che in occasione del ricovero del padre: "Il medico di turno al pronto soccorso davanti a me ed i miei famigliari, mia madre, mia sorella e mia cugina, ci domandava: ‘Ma in che modo è stato portato il vostro congiunto che dalle carte è dializzato ma dagli accertamenti clinici effettuati è mancante di terapia da cinque giorni". 

Sempre secondo la querela presentata da Gabriele Paolini un altro medico dell’ospedale avrebbe riscontrato una ostruzione nella cannula presente nel braccio e tramite la quale veniva somministrata la dialisi. La denuncia verrà adesso messa a disposizione degli inquirenti. (fonte Askanews).  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia del disturbatore Paolini: "Mio padre forse vittima di malasanità"

RomaToday è in caricamento