rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

G8 a Roma: ecco tutte le strade bloccate

Sia domani che sabato, dalla 7 di mattina, la circolazione sarà interdetta in molte strade del quartiere Flaminio. Sempre domani dalle 8 di domani sarà interdetta al traffico la zona intorno alla Cassazione

Non c'è pace per i romani. Neanche il tempo di rifiatare per lo sblocco della zona Olimpico dopo la Champions, che arriva il G8 dei ministri della giustizia e degli interni.

Sia domani che sabato, dalla 7 di mattina, la circolazione sarà interdetta in molte strade del quartiere Flaminio, dove domani cominceranno i lavori ufficiali del summit: in via Piero della Francesca, in via Andrea Bregno, in via dei Camporese, in via Giovanni Paolo Pannini, in piazza Melozzo da Forlì, in via Guido Reni e in piazza Gentile da Fabriano.

Sulle stesse strade, dalle 19 di stasera sino a sabato prossimo ci sarà il divieto di sosta e saranno sgomberate le auto e le moto parcheggiate, nonche rimossi i cassonetti dei rifiuti.

Dalle 8 di domani sarà poi interdetta al traffico la zona intorno alla Cassazione. Dalla mezzanotte di ieri è vietato parcheggiare anche in piazza Santi Apostoli, in via di Sant'Eufemia, via dei Fornari, via del Carmine, via di San Bernardo, via del Foro di Traiano. Lo stesso divieto, con la contestuale rimozione delle auto e delle moto in sosta, vige in piazza della Consolazione, via di San Pietro in Carcere, via del Teatro Marcello.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

G8 a Roma: ecco tutte le strade bloccate

RomaToday è in caricamento