menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Piazza Venezia, rubati zaini a studenti in gita nella Capitale

Uno degli insegnanti si è accorto che, ad introdursi in mezzo agli alunni del Collegio San Paolo provenienti da Madrid, c'era anche una persona sconosciuta

Aveva rubato cinque zaini appartenenti agli alunni del Collegio San Paolo, provenienti da Madrid in gita a Roma. A finire in manette un 22enne marocchino "deferito all'Autorità Giudiziaria in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato".

IL FURTO - E’ accaduto ieri mentre gli studenti si trovavano nei pressi di Piazza Venezia, e, si apprestavano a risalire a bordo del pullman, alla fine di una giornata di visite guidate. In quel frangente, uno degli insegnanti si è accorto che, ad introdursi in mezzo ai ragazzi, c'era anche una persona sconosciuta.

ARRESTATO  - L'uomo, con mossa fulminea, insieme ad un complice che si è poi dato alla fuga, era riuscito a salire a bordo del mezzo e ad impossessarsi di cinque zaini.

Il malvivente, però, è stato trattenuto dagli insegnanti fino all'arrivo degli uomini della Polizia di Stato del Commissariato Trevi Campo Marzio intervenuti nell’immediato. Il 22enne è stato arrestato.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • Cronaca

      Omicidio Nino Sorrentino, residenti sotto choc: "Una brava persona, ben voluta da tutti"

    Torna su