rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Finocchio / Via di Vermicino

In fuga fra le vigne di Vermicino dopo furto in villa, era ricercato

Il 28enne è stato fermato dagli agenti di polizia mentre si nascondeva tra i filari. Deve scontare un’altra pena per uso di atto falso

Ha tentato la fuga per le vigne di Vermicino, fra il Comune di Frascati e la zona di Finocchio-Borghesiana, ma è stato bloccato ed arrestato dalla Polizia di Stato. A tentare di dileguarsi un 28enne di origine albanese, che si era introdotto al primo piano di una villa forzando una grata posta a protezione di una finestra. È stato l’abbaiare dei cani ad insospettire un vicino di casa che ha chiamato il 113.

IN FUGA NELLE VIGNE - Gli agenti del commissariato Casilino, diretto dal dottor Luigi Mangino, intervenuti nel giro di pochissimi minuti, hanno sorpreso il ragazzo mentre usciva dalla villa. Il ladro, alla vista degli uomini in divisa, ha tentato di fuggire per i campi circostanti ma è stato raggiunto dopo alcune centinaia di metri tra i filari di una vigna.

USO DI ATTO FALSO - Il ragazzo fermato, prima di essere condotto in carcere, è stato sottoposto ai rilievi dattiloscopici per accertarne l’identità ed è così che i poliziotti hanno scoperto che a suo carico pendeva un mandato di cattura. Dovrà scontare infatti 4 mesi di reclusione per uso di atto falso, come disposto dal Tribunale di Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga fra le vigne di Vermicino dopo furto in villa, era ricercato

RomaToday è in caricamento