rotate-mobile
Cronaca Castel Fusano / Via della Cacciuta

Furti in villa all'Infernetto: ladri in trasferta da Tivoli

I tre predoni, di età compresa tra i 21 ed i 28 anni, sono stati fermati mentre cercavano di entrare nell'abitazione di un noto architetto in via della Cacciuta

In trasferta da Tivoli. A 'pizzicare' tre topi d'appartamento al lavoro nella zona dell'Infernetto i carabinieri della Stazione Roma Casal Palocco nell’ambito dei consueti servizi predisposti per prevenire e reprimere i reati predatori. L'arresto nel pomeriggio del 23 settembre quando i militari hanno fermato i tre ladri, di nazionalità romena, di età compresa tra i 21 e i 28 anni, sono sorpresi mentre stavano per entrare nell’abitazione di un noto architetto, nel quartiere residenziale del litorale romano.

VILLETTA DI VIA DELLA CACCIUTA - Erano le ore 15:00 circa di ieri quando due Carabinieri che stavano pattugliando la zona, passando per via della Cacciuta hanno notato due giovani che stavano per scavalcare le mura perimetrali di una villetta. In pochi istanti, i due, unitamente ad un terzo complice ch’era riuscito ad accedere alla corte della villa, sono stati bloccati e arrestati con l’accusa di tentato furto in abitazione in concorso, reato di cui dovranno rispondere questa nelle aule del Tribunale di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in villa all'Infernetto: ladri in trasferta da Tivoli

RomaToday è in caricamento