rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Ortucchio

Case Rosse: pestati da quattro ladri nel giardino della villa

E' accaduto la sera di San Silvestro in un'abitazione di via Ortucchio. Suocero e genero aggrediti da una banda di malviventi con gli arnesi da scasso

San Silvestro di terrore in una villa di Case Rosse dove suocero e genero sono stati ricoverati in ospedale dopo essere stati aggrediti e pestati da una banda di topi d'appartamento che si voleva introdurre nella loro abitazione di via Ortucchio nella periferia nord est della Capitale. Ad agire un sodalizio composto da almeno quattro malviventi che non hanno esitato a colpire i due uomini di 75 e 35 anni con gli arnesi da scasso. Grave il 75enne, ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Sandro Pertini, dove è stato trasportato anche il più giovane con ferite più lievi.

AGGREDITI NEL GIARDINO - Secondo la ricostruzione di quanto accaduto i due si trovavano a cena a casa di alcuni amici poco distante dalla loro abitazione, intorno alle 22 arriva la segnalazione sul telefono cellulare del 35enne di una possibile introduzione nella vicina villetta di via Ortucchio. Il 35enne ed il suocero allertano il 113 e si precipitano nella casa poco distante ma appena entrano nel giardino della stessa vengono accerchiati nel buio e aggrediti dalla banda di rapinatori.

TRASPORTATI IN OSPEDALE - I due vengono brutalmente colpiti con calci, pugni e gli arnesi da scasso in possesso dei malviventi. Una furia cieca con i due aggrediti che rimangono in terra privi di sensi ed i rapinatori a dileguarsi velocemente. Poco dopo arrivano sul posto le volanti della polizia, i carabinieri ed i sanitari del 118 che trasportano i due feriti d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini. Vana la prima battuta di ricerca dei rapinatori in zona, indagano gli inquirenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case Rosse: pestati da quattro ladri nel giardino della villa

RomaToday è in caricamento