rotate-mobile
Cronaca Monteverde / Via Troiani

Monteverde: tenta furto ma fa troppo rumore, arrestato

Qualcuno nel palazzo di via Troiani, insospettito dai rumori, ha subito avvisato la polizia. Il ladro è stato arrestato

Furto sventato in Via Troiani, nella zona di Monteverde. Un poliziotto e un finanziare in quel momento liberi dal servizio, hanno intercettato il ladro proprio nel momento in cui si allontanava dallo stabile "visitato". L'uomo, di origine georgiana, aveva forzato la serratura, entrando nell'immobile con l'intenzione di svaligiarlo ma qualcuno nel palazzo, insospettito da strani rumori, ha subito prontamente avvisato la polizia.

 

Il caso però ha voluto che abitanti nello stabile fossere proprio i due agenti che, in borghese, sono subito intervenuti. Il malvivente, intercettando il pericolo di essere sorpreso, è subito fuggito ma prontamente inseguito dai due uomini è stato raggiunto e infine bloccato dopo una violenta colluttazione.

Rapido è stato poi l'intervento di alcuni equipaggi del Reparto Volanti che a seguito della segnalazione sono sopraggiunti per prestare ausilio ai due colleghi e accompagnare così l'uomo, identificato poi per il 28enne, in commissariato dove si trova ora in stato di arresto per il reato di tentato furto aggravato e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in attesa anche lui di essere giudicato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteverde: tenta furto ma fa troppo rumore, arrestato

RomaToday è in caricamento