rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Termini: entra in negozio, indossa jeans e maglioni ed esce senza pagare

Il ladro aveva rubato due maglioni e due jeans per poi indossarli uno sull'altro. In manette anche un malvivente che aveva rubato la borsa ad una donna nei pressi della stazione Termini

E' entrato in un negozio vicino la stazione Termini per rubare vestiti e poi indossarli come se nulla fosse. Un colpo intenzionale, finito però male. Il male inzenzionato era così entrato in un esercizio commerciale scegliendo con cura i capi di abigliamento e provandoli nel camerino. 

IL FURTO DI VESTITI - Dopo di ciò aveva anche staccato la placca antitaccheggio in modo da poter uscire dal negozio senza far scattare l'allarme, per poi uscire con la refurtiva indosso. Si trattava di 2 maglioni e 2 jeans, entrambi messi uno sull'altro. Il ladro era riuscito ad uscire indenne ma l'addetto alla sicurezza se n'è accorto e lo ha fermato. 

Lì vicino gli Agenti della Polizia di Stato appartenenti alla Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polfer per il Lazio che hanno visto tutto e lo hanno arrestato.

ALTRO ARRESTO - Stessa sorte è toccata ad un cubano che, entrato in un ristorante nei pressi della stazione Termini, ne è uscito con una borsa di proprietà di un cittadino cinese. Anche in questo caso gli Agenti della stessa Squadra della Polfer erano appostati ad osservare, lo hanno ammanettato e restituito la borsa al proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: entra in negozio, indossa jeans e maglioni ed esce senza pagare

RomaToday è in caricamento