rotate-mobile
Cronaca

Palmiro Togliatti: ruba vestiti in un negozio e aggredisce addetto alla sicurezza

Un Carabiniere libero dal servizio, che nel frattempo aveva assistito a tutta la scena, è intervenuto in aiuto del vigilante bloccando il ladro

Ieri pomeriggio, un Carabiniere della Stazione Appia libero dal servizio, ha arrestato per rapina impropria, un colombiano di 37 anni, residente a Roma. 

L’uomo verso le 16:00 di ieri, all’interno di un esercizio commerciale, di via Palmiro Togliatti, dopo aver preso un capo d’abbigliamento dagli scaffali, del valore di circa 400 euro, e dopo aver rimosso la placca antitaccheggio, ha cercato di oltrepassare le casse senza pagare. Il ladro, bloccato dall’addetto alla sicurezza, per garantirsi la fuga lo ha aggredito, e a seguito della colluttazione lo ha scaraventato a terra.

Il militare che nel frattempo aveva assistito a tutta la scena è intervenuto in aiuto del vigilante bloccandolo. Qualche minuto dopo con l’arrivo della pattuglia dei Carabinieri di zona, il 37enne è stato ammanettato e portato in caserma.

La refurtiva è stata poi riconsegnata al responsabile dell’esercizio commerciale mentre l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palmiro Togliatti: ruba vestiti in un negozio e aggredisce addetto alla sicurezza

RomaToday è in caricamento