menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Termini, sposta valigie da un treno all'altro: ladro in manette

La scena è stata notata da un viaggiatore e segnalata al personale delle Ferrovie. L'uomo è finito in manette per furto aggravato

Immagine di repertorio

Sembrava un normale viaggiatore intento a spostare bagagli tra un treno all’altro, in realtà era un ladro. Ieri sera alla stazione Termini è finito in manette un cittadino marocchino, che aveva rubato due trolley dall’interno un treno Alta Velocità, caricandoli su un altro convoglio regionale in partenza.

La scena è stata notata da un viaggiatore, che l'ha subito segnalata al personale FS. Gli agenti della Polizia di Stato della Polizia Ferroviaria di Roma Termini hanno bloccato e arrestato l'uomo con l’accusa di furto aggravato.

Individuati e arrestati dagli agenti della Polizia Ferroviaria nelle ultime ore anche due spacciatori: un diciannovenne egiziano sorpreso a spacciare hashish a un turista su piazza dei Cinquecento e un quarantottenne di origine africane, trovato in possesso di numerose dosi di eroina.  

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

    • Cronaca

      Omicidio a Prati: gestore di una vineria ucciso da un tassista

    Torna su