rotate-mobile
Cronaca Velletri / Via Artemisia Mammucari

Ruba una pianta di ulivo da una rotatoria, arrestato 43enne

L'uomo è stato trovato dai carabinieri con l'albero attaccato alla vettura. Il tentativo nella zona di via Mammucari a Velletri

Difficilmente poteva passare inosservato, l'unica speranza era che nel cuore della notte nessuno potesse vederlo. Un pensiero errato da parte di un 43enne italiano, arrestato dai carabinieri della compagnia di Velletri nel corso di un servizio di controllo nel Comune veliterno dei Castelli Romani, hanno arrestatoil ladro per furto aggravato di una pianta di ulivo ornamentale.

LADRO DI ULIVI - L’uomo è stato sorpreso attorno alle 04:30 da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile a bordo della propria autovettura mentre trascinava una pianta di ulivo appena estirpata con l’ausilio di una corda dall’area verde della rotatoria stradale di collegamento tra via Mammucari e via Ilaria Alpi. La pianta è stata restituita all’avente diritto e ripiantata nella mattinata. 

ARRESTI DOMICILIARI - L’uomo è stato arrestato per tentato furto aggravato e su disposizione del Magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una pianta di ulivo da una rotatoria, arrestato 43enne

RomaToday è in caricamento