menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Vitinia, ladri fanno esplodere bancomat delle Poste

E' successo all'alba, intorno alle 4 del mattino, all'ufficio postale di via Casalecchio di Reno 37. I ladri, spaventati dall'allarme, sono fuggiti

Foto di Mario Pericolini

Paura intorno alle 4 di questa mattina a Vitinia. Alcuni residenti hanno allertato i Carabinieri perché svegliati a seguito di un boato. Alcuni banditi, infatti, per compiere un furto hanno fatto esplodere il bancomat dell'ufficio postale di via Casalecchio di Reno 37.

I rapinatori non sarebbero riusciti a rubare nulla.  Secondo le prime ricostruzioni, i malvienti avrebbero utilizzato il metodo dell'insufflazione di gas per far brillare lo sportello. In corso le indagini per scoprire i colpevoli. Una tecnica simile era stata già utilizzata ad Ardea un mese fa. 

Nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ostia che stanno visionando i filmati delle telecamere presenti nell'area. 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, Gabrielli riduce lo stop di bus e metro a 4 ore

    • Cronaca

      Meteo a Roma, forte vento sulla Capitale: allerta della Protezione Civile

    • Incidenti stradali

      Incidente in via Appia, motociclista contro auto: morto decapitato

    • Cronaca

      Sciopero venerdì 20 maggio, 5 sindacati differiscono la protesta

    Torna su