rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via dei Monti Tiburtini

Razzia di tombini da un cantiere a Pietralata: un arresto

A finire in manette un 41enne scoperto a rubare tombini di ghisa da un cantiere edile in via dei Monti Tiburtini. Il complice, minorenne, è stato denunciato

Caricavano tombini di ghisa su un furgone, ma sono stati colti in flagrante dalla polizia. Siamo all'interno di un cantiere edile in Via dei Monti Tiburtini dove due cittadini romeni, dopo aver divelto la rete di recinzione, si sono intrufolati per fare razzia. Ben 16 caditoie utilizzate per convogliare le acque piovane del manto stradale nella rete fognaria pronte per essere portate via su un apposito mezzo parcheggiato fuori dal cantiere.

E’ stata la telefonata di un cittadino al 113, poco prima della mezzanotte, a segnalarne la presenza e gli agenti del Reparto Volanti e quelli dei commissariati Sant’Ippolito e San Lorenzo a intervenire sul luogo della segnalazione.  Quando si sono accorti della presenza degli agenti i due ladri hanno tentato di fuggire ma sono stati bloccati.Accompagnati negli uffici di Polizia, uno dei due, 41 enne romeno, è stato arrestato per il reato di furto aggravato in concorso. Il suo complice, anch’egli romeno, ma ancora minorenne, è stato denunciato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razzia di tombini da un cantiere a Pietralata: un arresto

RomaToday è in caricamento