rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Marsala

Stazione Termini: clochard ruba telefonino ad un vicino di giaciglio

In manette un 42enne. Il furto con una lametta da barba nel tunnel Cappellini. Il ladro colto in flagranza di reato dai carabinieri

Una guerra tra poveri. A farne le spese un senza fissa dimora della Stazione Termini, derubato del telefono cellulare mentre dormiva in un giaciglio di fortuna in uno dei tunnel dello scalo ferroviario dell'Esquilino. Per questo i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato un cittadino tunisino di 42 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti.

NOTTE AL TUNNEL CAPPELLINI - L’uomo, che insieme ad altri senzatetto aveva trovato un giaciglio di fortuna sotto il tunnel “Cappellini” della Stazione Termini per trascorrere la notte, con una lametta da barba ha tagliato la tasca della giacca del suo vicino che stava dormendo per sfilargli il telefono cellulare.

LADRO IN AZIONE - Una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Scalo Termini, in transito, ha notato la scena e ha bloccato il ladro in azione. Il cittadino tunisino è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Termini: clochard ruba telefonino ad un vicino di giaciglio

RomaToday è in caricamento