rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Ruba teca con un'antica corona, inseguito aggredisce il negoziante

Il tentativo da parte di una coppia di ladri in un negozio del Centro Storico. In manette un uomo di 29 anni, caccia alla complice

Hanno tentato il colpo gobbo rubando una teca contenente un'antica corona placcata in oro. E' accaduto un un negozio di antiquariarato del Centro Storico. Qui una coppia è entrata confondendosi tra i clienti fin quando l’uomo, con mossa furtiva, si è impossessato della teca contenente la corona antica, poi la fuga.

AGGREDITO COMMERCIANTE - Il negoziante, accortosi dell’accaduto, ha rincorso il ladro che, una volta raggiunto, per evitare di essere bloccato ha ingaggiato una violenta colluttazione. Proprio mentre ciò avveniva, è transitata una pattuglia del Commissariato Trevi, impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, che ha rincorso l’uomo riuscendo a bloccarlo.

CACCIA ALLA COMPLICE - Condotto negli uffici del commissariato, al termine degli accertamenti il ladro, 29 anni, originario della Romania, è stato arrestato per rispondere di rapina impropria, mentre proseguono le indagini per identificare la complice.

Teca corona negozio Centro 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba teca con un'antica corona, inseguito aggredisce il negoziante

RomaToday è in caricamento