rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Alfonso Lamarmora

Policlinico Umberto I, si sveglia dall'anestesia e ruba ad altri pazienti

Il ladro, dopo il furto, era anche uscito per rivendere la refurtiva. Arrestati due ricettatori in via La Marmora. Recuperati tablet e telefono cellulare

Un furto da film. E' successo tutto all'interno del Policlinico Umbero I. Un paziente, bulgaro di 31 anni, approfittando del suo ricovero nel reparto chirurgia dell'ospedale, al risveglio dall'anestesia post-operatoria, non si è fatto scrupoli e ha rubato ad altri pazienti un tablet e un cellulare per poi allontanarsi dalla struttura per piazzare la merce.

I RICETTATORI - Il ladro appena operato, uscito dal Policlinico, ha successivamente venduto a un egiziano di 32 anni e un marocchino di 28 anni gli oggetti rubati. Una volta dato l'allarme sono così scattate le ricerche dei Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia che hanno individuato e arrestato per ricettazione i due acquirenti all'interno di un bar di via La Marmora.

DENUNCIATO IL LADRO - I ricettatori erano in compagnia proprio del paziente bulgaro. Nei suoi confronti è scattata la denuncia a piede libero per furto aggravato, mentre i tablet e il telefono sono stati recuperati e restituiti ai legittimi proprietari. I due incauti acquirenti, invece, sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico Umberto I, si sveglia dall'anestesia e ruba ad altri pazienti

RomaToday è in caricamento