rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portuense / Via Felice Bellotti

Portuense, rubano cosmetici al supermercato: arrestate

La segnalazione è arrivata dal responsabile della sicurezza il quale nel sistemare alcuni scaffali ha notato la mancanza di numerosi prodotti ed insospettitosi ha iniziato a controllare le immagini delle telecamere

Stesso modus operandi, stesso supermercato. Quello in via Felice Bellotti. Furti nel loro reparto preferito, quello dei cosmetici. Protagoniste dell'accaduto due cittadine romene arrestate dagli agenti della Polizia di Stato a Monteverde.

La segnalazione è arrivata dal responsabile della sicurezza il quale, qualche giorno fa, nel sistemare alcuni scaffali ha notato la mancanza di numerosi prodotti ed insospettitosi ha iniziato a controllare le immagini delle telecamere.

Il suo dubbio è diventato realtà quando, visionando le immagini, ha constatato che due ragazze, proprio in quel reparto, avevano nascosto dei prodotti nelle borse. Ma il loro vizietto è finito nella giornata di ieri, quando lo stesso responsabile ha riconosciuto le donne che come sempre si sono dirette nel medesimo settore.

Immediatamente ha quindi avvisato la centrale operativa della Questura di Roma. Poco dopo sono giunte sul posto gli agenti di Polizia del Reparto Volanti e del commissariato Monteverde che hanno controllato le due giovani, trovando nelle borse merce appena prelevata.

Portate negli Uffici di Polizia del commissariato di zona, al termine degli accertamenti di rito, per le due ladre di 30 e 22 anni, sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portuense, rubano cosmetici al supermercato: arrestate

RomaToday è in caricamento