rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Via di Torre Spaccata

Via di Torrespaccata, rubano da un supermercato: bloccate da un agente non in servizio

Tre donne rom sono state 'pizzicate' mentre tentavano di pagare solo una parte della merce sottratta. Una di loro è stata arrestata per rapina impropria

Una giovane nomade è stata arrestata ieri pomeriggio per rapina impropria. Insieme a due complici infatti ha tentato di non pagare della merce sottratta dagli scaffali di supermercato di via Torrespaccata. A dare l’allarme al 113 un agente di polizia libero dal servizio che ha bloccato le tre donne impegnate nel tentativo di passare dalle casse con  numerose confezioni di generi alimentari nascoste sotto i vestiti pagando solamente una piccolissima parte della merce.

Le tre sono state così portate negli uffici del Commissariato Casilino e identificate. Una di loro è minorenne ed è stata denunciata e riaffidata ai genitori. G.E, rumena di 22 anni, che nel tentativo di darsi alla fuga aveva ingaggiato una colluttazione con una delle commesse del supermercato, è stata arrestata per il reato di rapina impropria.  Furto aggravato invece per la terza arrestata.

Nella rete dei controlli della Polizia sono finite altre 3 persone tutte arrestate. Si tratta di un brasiliano di 29 anni, rintracciato dagli agenti del Commissariato San Paolo, che da un controllo al terminale è risultato avere un ordine di carcerazione a carico per espiare una pena di un anno e 5 mesi e di due persone che per sottrarsi ai controlli hanno oltraggiato gli agenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Torrespaccata, rubano da un supermercato: bloccate da un agente non in servizio

RomaToday è in caricamento