rotate-mobile
Cronaca

Ostia: tenta furto in un supermercato, nascondeva un coltello e una tenaglia

L'uomo ha tentato di fuggire ma è stato fermato grazie all'intervento dei Carabinieri e dei militari dell'Esercito

Ha tentato un furto in un supermercato di Ostia, vicino la stazione Lido Centro. A fermare un marocchino 45enne, i Carabinieri della Stazione di Acilia unitamente ai militari dell'Esercito Italiano in forza all’11° Reggimento Bersaglieri del Raggruppamento Lazio Abruzzo a guida Brigata Sassari.

L'uomo ha tentato di fuggire ma è stato fermato grazie all'intervento dei Carabinieri e dei militari dell’Esercito. A seguito della perquisizione personale, il 45enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, di un cacciavite, di una tenaglia e di 0,5 grammi di hashish che sono stati sequestrati.

Il cittadino marocchino, disoccupato ed irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri di Acilia con l'accusa di furto aggravato, possesso ingiustificato di grimaldelli, porto abusivo di strumenti atti ad offendere e, considerata la modica quantità di hashish trovata in suo possesso, è stato segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia: tenta furto in un supermercato, nascondeva un coltello e una tenaglia

RomaToday è in caricamento