rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Africano / Largo Forano

Quartiere Africano: rubano champagne da un supermercato, tre arresti

Il tentativo in un esercizio commerciale di largo Forano. I malviventi trovati con le bottiglie mentre cercavano di far perdere le loro tracce

Sono stati trovati con il 'carico' di alcolici appena rubato. A finire nella rete dei carabinieri della stazione Roma Viale Libia nel corso di alcuni controlli, tre cittadini romeni, senza fissa dimora, di 21, 24 e 37 anni, nullafacenti e già conosciuti alle forze dell’ordine, arrestati nella mattinata di ieri 11 maggio con l’accusa di furto aggravato in concorso.

FURTO A LARGO FORANO - I militari li hanno intercettati in largo Forano, al quartiere Africano, mentre cercavano di dileguarsi a piedi con in mano delle bottiglie di champagne e whisky che avevano poco prima asportato da un supermercato li presente. Una volta bloccati sono stati ammanettati, le bottiglie, 5 di whisky e 5 di champagne, del valore di circa 300 euro, sono state recuperate e successivamente restituite al responsabile dell’esercizio commerciale.

TRE ARRESTI - Condotti in caserma i tre sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: rubano champagne da un supermercato, tre arresti

RomaToday è in caricamento