rotate-mobile
Cronaca

Ostia, rubano negli spogliatoi della palestra: arrestati ladri di 19 e 15 anni

I due giovanisssimi ladri avevano con loro un grosso cacciavite con il quale hanno scassinato le serrature degli armadietti, oltre ad un piccolo quantitativo di hashish

Avevano fatto razzie di smartphone, carte di credito e documenti all'interno di uno spogliatoio di una nota palestra di Ostia. Due giovani ladri di 19 e 15 anni, ieri mattina, sono stati arrestati dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato diretto dal dottor Antonio Franco.

FURTO COL CACCIAVITE - I due, fratelli, erano entrati nella palestra con la classica borsa sportiva, ma all'interno, oltre ai vestiti, avevano un grosso cacciavite con il quale hanno scassinato le serrature degli armadietti, oltre ad un piccolo quantitativo di hashish. Nella stessa borsa era nascosta anche la refurtiva della giornata, ovvero uno smartphone, alcune carte di credito ed i documenti personali della vittima che, ancora ignara, si stava allenando.

ALTRI COLPI SIMILI - Vistisi scoperti i due giovani hanno alla fine deciso di collaborare con gli investigatori facendo ritrovare, nelle vicinanze della palestra, parti di vecchi furti. Anche nella loro abitazione di Ostia sono stati rinvenuti alcuni oggetti, sempre residui di furti fatti nella stessa palestra. I due sono stati arrestati per "furto aggravato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rubano negli spogliatoi della palestra: arrestati ladri di 19 e 15 anni

RomaToday è in caricamento