rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Casal Monastero / Via Crescenzio Conte di Sabina

'Spaccata' in banca a Casal Monastero: portato via l'intero bancomat

La banda ha agito con due furgoni ritrovati poco distante dagli investigatori. Il colpo poco dopo le 3 in via Crescenzio Conte di Sabina

'Spaccata' notturna ad una banca di Casal Monastero dove una banda di ladri ha fatto perdere le proprie tracce dopo essere fuggita con l'intero blocco del bancomat dell'istituto di credito. Il colpo poco dopo le 3 della notte del 16 agosto alla banca di via Crescenzio Conte di Sabina, nel V Municipio Tiburtino.

'SPACCATA' COL FURGONE - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori i malviventi avrebbero usato un furgone come 'ariete' riuscendo a sfondare la vetrina della banca. Recuperato il dispositivo del bancomat si sono quindi allontanati a bordo di due veicoli, ritrovati poco distanti dal luogo del furto.

INDAGINI - Allertato il 113 dai residenti, molti dei quali hanno udito il rumore della 'spaccata', sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato San Basilio che si sono messi alla ricerca della banda. Indagano gli agenti della squadra mobile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Spaccata' in banca a Casal Monastero: portato via l'intero bancomat

RomaToday è in caricamento