rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via Colsereno

Finge di essere cliente del negozio e ruba 500 euro alla titolare, arrestata

La donna è stata scoperta da una negoziante di via Colsereno a Tivoli. La refurtiva è stata poi restituita alla proprietaria

L'occasione fa l'uomo ladro, in questo caso la donna. Ad essere arrestata per furto una 50enne incensurata, scoperta da una commerciante alla quale aveva appena sottratto 500 euro. Il furto a Tivoli, dove la ladra, residente nello stesso Comune della provincia nord est della Capitale, è entrata in un negozio di via Colsereno per fare shopping. Notato un portrafogli nell'esercizio commerciale, la donna ha finto di essere interessata ad alcuni abiti ed ha quindi atteso un momento di distrazione della titolare per poi arraffare quello che era contenuto nel borsellino.

FURTO DA 500 EURO - Rubati circa 500 euro contenuti nel portafogli, la 50enne ha quindi finto di non essere più interessata a fare acquisti e si è allontanata velocemente dal negozio di abbigliamento. Notato l'ammanco dalla titolare questa ha quindi allertato i carabinieri con i Militari dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Tivoli, diretti dal capitano Marco Beraldo, che si sono messi sulle tracce dalla ladra. Rintracciata poco dopo e trovata in possesso dei 500 euro spariti dal portafoglio del negozio di via Colsereno la refurtiva è stata riconsegnata alla legittima proprietaria mentre la donna, una incensurata residente a Tivoli, è stata arrestata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di essere cliente del negozio e ruba 500 euro alla titolare, arrestata

RomaToday è in caricamento