rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Termini: gli squilla il telefono rubato in stazione davanti agli agenti, poi l'arresto

Il 30enne aveva preso lo smartphone ad una passeggera che si trovava in un negozio dello scalo ferroviario

Gli ha squillato il cellulare appena rubato davanti agli agenti della PolFer, dall'altro capo dell'apparecchio la vittima che ha poi denunciato la provenienza furtiva del telefonino appena depredato. Il ladro aveva infatti sottratto uno smartphone ad una donna impegnata a fare shopping all’interno di un negozio del centro commerciale della Stazione Termini. Il malvivente si è poi diretto rapidamente in un bar di via Giolitti. 

SEGUITO DAGLI AGENTI - Il suo repentino allontanamento dallo scalo ferroviario ha insospettito però gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Settore Operativo della Polizia Ferroviaria, che lo hanno pedinato e fermato.

SQUILLO DEL TELEFONO RUBATO - Proprio durante il controllo dello straniero, il telefono in suo possesso, ha iniziato a squillare ed uno degli agenti ha risposto. Dall’altro capo la vittima, utilizzando il telefono di un viaggiatore, ha raccontato ai poliziotti del furto appena subito. Così il ladro, un 30enne magrebino, è stato arrestato con l’accusa di furto aggravato.

PUSHER ALLA STAZIONE - Nella serata di ieri è finito in manette anche un cittadino del Gambia sorpreso in flagranza mentre spacciava delle dosi di hashish nelle adiacenze dello scalo ferroviario dell'Esquilino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini: gli squilla il telefono rubato in stazione davanti agli agenti, poi l'arresto

RomaToday è in caricamento