rotate-mobile
Cronaca San Lorenzo / Via dei Marrucini, 1

San Lorenzo: ruba cellulare e lo nasconde nel calzino, rintracciato attraverso un'app

La vittima ha raccontato di essere stata derubata mentre si trovava nei pressi della parrocchia San Tommaso Moro. Il ladro è stato poi rintracciato e arrestato a piazza Vittorio

Ladro beffato da una applicazione. E' successo a Roma in zona San Lorenzo dove la vittima, appena derubata, si è presentata presso gli uffici della Polizia di Stato del commissariato San Lorenzo, per sporgere la denuncia di furto  del proprio cellulare e del portafoglio.  

La giovane, ha descritto ai poliziotti la dinamica di quanto accadutole e ha raccontato di essere stata derubata mentre si trovava nei pressi della parrocchia San Tommaso Moro ma di avere sul proprio cellulare l’applicazione che ne consente la localizzazione.   

In breve gli agenti, hanno rintracciato gli spostamenti dell’apparecchio, localizzandolo nella zona di Piazza Vittorio. Perlustrando la zona, l’attenzione della pattuglia del commissariato è stata attirata da un uomo corrispondente alla descrizione della vittima.

E’ bastato far squillare il cellulare appena rubato che è iniziata una costante vibrazione proveniente dalla gamba del sospetto. Il malvivente, infatti, aveva nascosto l'apparecchio nel calzino.

Il ladro 46enne di Cuneo, con numerosi precedenti specifici, è stato tratto in arresto dovrà rispondere del "reato di furto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Lorenzo: ruba cellulare e lo nasconde nel calzino, rintracciato attraverso un'app

RomaToday è in caricamento