rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Civitavecchia / Corso Guglielmo Marconi

Ruba i soldi dalle slot machine e minaccia il titolare: "Se non mi lasci andare ti brucio il bar"

Il tentato furto nel corso della notte in un locale di corso Marconi a Civitavecchia. In manette un uomo di 37 anni

Ha provato a fuggire con i soldi scassinati dalle slot machine del bar che aveva preso di mira. Un furto notturno che non è passato inosservato e che è costato l'arresto ad un 37enne civitavecchiese, 'pizzicato' la sera di domenica 26 gennaio dagli agenti di una volante del commissariato di Polizia dopo essere stato fermato dal marito della titolare dell'esercizio commerciale preso di mira in corso Guglielmo Marconi a Civitavecchia.

FURTO NEL BAR - L’uomo, approfittando della chiusura del locale, dopo averne forzato la porta, si era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale asportando la slot machine utilizzata per il cambio monete. In quel frangente, erano da poco passate le 21:00, è però uscito da un portone di fronte al bar il marito della proprietaria del locale perso di mira, che ha visto il ladro mentre cercava di fuggire con il 'bottino'.

MINACCIA DI DAR FUOCO AL BAR -  L'uomo, dopo aver allertato il 113, ha provato a fermare il ladro mentre una autoradio del commissariato aeroportule arrivava in corso Marconi. Qui, prima dell'arrivo della polizia si sono vissuti degli attimi concitati, con il ladro che, mentre cercava di sfuggire alla presa del marito della proprietaria del locale, lo minacciava di dare fuoco al locale se non lo avesse lasciato prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

SLOT SCASSINATE - Poi l'arrivo degli agenti che, dopo aver tratto in arresto in flagranza di reato per il tentato furto l’uomo, hanno effettuato un controllo all’interno del bar, rinvenendo, poco distante dalla macchinetta slot machine già scassinata e privata del contenitore dei soldi, un marsupio con all’interno la somma di denaro asportata, ed un grosso cacciavite usato dal ladro per forzare la porta del bar e le slot machine.

SOLDI RICONSEGNATI ALLA TITOLARE -  Identificato in un 37enne del posto, già conosciuto alle forze dell'ordine per reati specifici, il Pubblico Ministero ne ha poi convalidato l'arresto con rito direttissimo. La refurtiva è stata poi riconsegnata alla titolare del bar di corso Marconi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba i soldi dalle slot machine e minaccia il titolare: "Se non mi lasci andare ti brucio il bar"

RomaToday è in caricamento