rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina, 924

Ponte Mammolo: furto al centro di produzione tv Sitcom. Bottino da 400mila euro

Lo rende noto lo stesso ufficio stampa dell'azienda di via Tiburtina 924. Il blitz messo in atto nella giornata dello scorso 8 giugno. Spariti contanti, telefoni cellulare, telecamere ed apparecchiature televisive

Ammonta a quasi 400 mila euro il danno subito da Sitcom, centro di produzione televisiva situato in via Tiburtina 924, a Ponte Mammolo, a causa del furto avvenuto presumibilmente nella giornata di sabato 8 giugno. A renderlo noto è l'ufficio stampa dell'azienda. I ladri si sono introdotti nella palazzina e hanno rubato materiale tecnico televisivo quali telecamere, videoregistratori digitali, microfoni, personal computer portatili, oltre a contanti e carte di credito aziendali.

FURTO SCOPERTO LUNEDI' - Il furto è stato scoperto questa mattina poco prima delle 8, al momento della riapertura del centro di produzione che prevedeva, per la stessa mattinata, la registrazione di alcuni programmi televisivi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio e la Polizia scientifica che ha provveduto a eseguire i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo: furto al centro di produzione tv Sitcom. Bottino da 400mila euro

RomaToday è in caricamento