rotate-mobile
Cronaca Boccea / Via Baldo degli Ubaldi

Baldo degli Ubaldi, tentano rapina in stazione di servizio self service: in manette due giovani

Il furto stava avvenendo nella notte quando alcuni residenti della zona hanno chiamato il 112. I malviventi sono stati trovati con utensili per lo scasso

Avevano tentato di rubare i soldi da una colonnina di una stazione di servizio self service di via Baldo degli Ubaldi, ma i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno sventato la rapina arrestando due giovani stranieri, un brasiliano di 18 anni e un polacco di 15, entrambi domiciliati presso una comunità di Ciampino, con l’accusa di "tentato furto aggravato in concorso".

SOLDI DAL SELF SERVICE - La scorsa notte i due ragazzi stavano tentando di forzare la colonnina in cui vengono introdotte le banconote per il rifornimento di carburante self service di una stazione di servizio, quando alcuni residenti della zona hanno chiamato il 112 allertati dai rumori dei malviventi.

LA FUGA E L'ARRESTO - All’arrivo dei Carabinieri, i giovani ladri hanno tentato, invano, di fuggire. Una volta acciuffati, a seguito della perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di utensili utilizzati per lo scasso. Il maggiorenne, dopo l’arresto, è stato accompagnato presso le aule di piazzale Clodio per essere sottoposto al rito direttissimo mentre il minorenne è stato accompagnato presso il centro di prima accoglienza di Roma Virginia Agnelli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldo degli Ubaldi, tentano rapina in stazione di servizio self service: in manette due giovani

RomaToday è in caricamento