menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Torrino, ruba uno scooter e fugge forzando posto di blocco

Il furto è avvenuto la scorsa notte in viale Beata Vergine del Carmelo. Dopo un breve inseguimento il ladro ha abbandonato il mezzo e si è dileguato a piedi per le vie limitrofe

Foto d'archivio

Prima il furto, poi la fuga ed infine l'arresto. E' terminata con le manette ai polsi la folle notte di un romano 39enne arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord. 
 
LA FUGA - L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, appena rubato uno scooter in viale Beata Vergine del Carmelo. A bordo del motociclo ha poi successivamente forzato un posto di blocco dei Carabinieri.

L'ARRESTO - Dopo un breve inseguimento il ladro ha abbandonato il mezzo e si è dileguato a piedi per le vie limitrofe, ma è stato subito fermato dai militari che lo hanno arrestato per furto aggravato. 

Lo scooter è stato sequestrato mentre il 39enne  è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.
 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

    • Cronaca

      Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    • A Roma ci piace

      Le 10 migliori gelaterie di Roma: ecco tutti gli indirizzi

    Torna su