homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Fiumicino, ruba scarpe e vestiti a Parco Leonardo: arrestata

La ladra trentasettenne aveva rubato scarpe e capi d'abbigliamento per un valore di circa centro euro. La merce è stata recuperata e restituita

Sembrava una normale cliente, invece era andata nel centro commerciale di Parco Leonardo con il chiaro intento di rubare. In manette è finita una romena di 37 anni, bloccata dai Carabinieri della Stazione di Fiumicino.

L'ALLARME - La donna era entrata in un negozio di scarpe del centro commerciale e, fingendosi una cliente, aveva rubato capi di abbigliamento da uno scaffale adibito all'esposizione. La sua condotta, però, non è passata inosservata ad un addetto alla vigilanza che ha chiamato il 112, permettendo l'intervento dei militari. 

L'ARRESTO - In un attimo la malvivente è stata bloccata. La refurtiva, del valore di circa un centinaio di euro, è stata recuperata e restituita al titolare del negozio, che ha ringraziato i Carabinieri per il tempestivo intervento. La ladra è stata invece arrestata per "tentato furto aggravato".


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Trema il centro Italia: distrutte Amatrice e Accumoli. Sfollati nelle tendopoli

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Cronaca

      Terremoto, Roma in prima linea. Raggi: "Offriremo mezzi e risorse"

    • Cronaca

      Terremoto: i Municipi attivano i punti raccolta per i beni di prima necessità

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

    Torna su
    RomaToday è in caricamento