rotate-mobile
Cronaca Guidonia Montecelio / Via Tiburtina Km, 20

Giovane coppia ruba scarpe al centro commerciale: tra loro una 16enne

In manette il complice 21enne. I due sono stati fermati dai carabinieri al Tiburtino Shopping Center di Guidonia Montecelio

Ladri di scarpe al Tibutino Shopping Center dove i carabinieri hanno fermato una coppia di giovani predoni. E' accaduto nel tardo pomeriggio dello scorso 28 novembre al centro commerciale di via Tiburtina, nel Comune della Città dell'Aria. A fermarli i carabiniieri della Tenenza di largo Centroni che li hanno colti con la refurtiva appena rubata da Scarpamondo, mentre cercavano di allontanarsi dalla galleria commerciale posta al chilometro 20,550 della strada consolare. 

GIOVANE COPPIA - Ad essere fermati in flagranzia di reato un cittadino romeno di 21 anni residente a Lanuvio ed una 16enne, nata in Romania, residente a Setteville di Guidonia. Fermati con un paio di scarpe del valore di 120 euro, trovate nascoste in una borsa, il ragazzo è stato arrestato e giudicato con rito direttissimo con l'accusa di "furto in concorso", la minorenne è stata invece affidata ai genitori e deferita in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria di Tivoli per il medesimo reato. Le scarpe rubate sono invece state riconsegnate a Scarpamondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane coppia ruba scarpe al centro commerciale: tra loro una 16enne

RomaToday è in caricamento