homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Ostia Nuova, scardinano finestra per saccheggiare ristorante cinese

E' successo nell'orario di chiusura. A sorprendere i ladri è stato il titolare del locale. In manette sono finiti due ladri di 31 e 41 già noti alle forze dell'ordine

Immagine di repertorio

Stavano tentando di saccheggiare un ristorante cinese di Ostia, quando sono stati sorpresi e colti sul fatto. A finire in manetti due ladri di 31 e 41 anni di Ostia Nuova e già conosciuti per le loro vicende giudiziarie.

L'ALLARME - Durante la notte i due, dopo aver scardinato una finestra, si erano introdotti nel ristorante col chiaro intento di rubare qualcosa. Il titolare, che si trovava casualmente di passaggio, si è accorto dell'anomalia alla finestra ed ha chiamato il 112. 

SOTTO AL TAVOLO - Dopo pochi minuti, sul posto è arrivata una gazzella del Nucleo Radiomobile. E così quando i carabinieri di Ostia sono entrati per ispezionare il locale, hanno sorpreso i ladri nascosti sotto un tavolino che, senza opporre alcuna resistenza, non hanno potuto far altro che ammettere le loro responsabilità. I malintenzionati sono stati arrestati con l'accusa di "tentato furto aggravato".


 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Terremoto, sale il numero delle vittime: 241 i cadaveri estratti dalle macerie

    • Cronaca

      Terremoto Amatrice: i nomi delle vittime

    • Politica

      Nuove farmacie, la protesta arriva in Regione: "Sono quattro anni che aspettiamo"

    • Incidenti stradali

      Quattro incidenti sulle strade di Roma: morti due motociclisti, tre feriti

    I più letti della settimana

    • Terremoto Amatrice, morti sotto le macerie

    • Terremoto, nuova scossa avvertita anche a Roma: epicentro a Perugia

    • Roma, terremoto nel centro Italia: morti e feriti nel reatino. "Amatrice non esiste più"

    • Turisti di Civitavecchia coinvolti in una maxi rissa in Salento: 8 feriti

    • Terremoto, in tanti vogliono fare i volontari: tutte le informazioni

    • Incendio nel Parco del Pineto: brucia la Pineta Sacchetti, evacuata casa di cura

    Torna su
    RomaToday è in caricamento