rotate-mobile
Cronaca Via Marino Fasan

Ostia Nuova, scardinano finestra per saccheggiare ristorante cinese

E' successo nell'orario di chiusura. A sorprendere i ladri è stato il titolare del locale. In manette sono finiti due ladri di 31 e 41 già noti alle forze dell'ordine

Stavano tentando di saccheggiare un ristorante cinese di Ostia, quando sono stati sorpresi e colti sul fatto. A finire in manetti due ladri di 31 e 41 anni di Ostia Nuova e già conosciuti per le loro vicende giudiziarie.

L'ALLARME - Durante la notte i due, dopo aver scardinato una finestra, si erano introdotti nel ristorante col chiaro intento di rubare qualcosa. Il titolare, che si trovava casualmente di passaggio, si è accorto dell'anomalia alla finestra ed ha chiamato il 112. 

SOTTO AL TAVOLO - Dopo pochi minuti, sul posto è arrivata una gazzella del Nucleo Radiomobile. E così quando i carabinieri di Ostia sono entrati per ispezionare il locale, hanno sorpreso i ladri nascosti sotto un tavolino che, senza opporre alcuna resistenza, non hanno potuto far altro che ammettere le loro responsabilità. I malintenzionati sono stati arrestati con l'accusa di "tentato furto aggravato".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, scardinano finestra per saccheggiare ristorante cinese

RomaToday è in caricamento