rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Tuscolana

Furto da record a Cinecittà Due: 1900 euro di vestiti rubati nella borsa schermata

Il 28enne è stato fermato dai carabinieri fuori dal centro commerciale dopo essere riuscito ad eludere le barriere antitaccheggio

Un furto di vestiti da record per un valore complessivo di 1900 euro. A riuscirci, prima di essere scoperto, un 28enne, che si era appropriato della refurtiva in un negozio del centro commerciale Cinecittà Due, nascondendola in una capiente borsa, le cui pareti interne erano state schermate con fogli di alluminio per eludere le barriere antitaccheggio degli esercizi commerciali.

Furto da record a Cinecittà Due 

Un furto con borsa schermata da 'guinness dei primati' reso possibile da un semplice quanto arguto stratagemma, già tristemente noto alle cronache, andato in scena all’interno di un negozio ubicato nel centro commerciale di Cinecittà Est. 

Fermato fuori dal centro commerciale 

Il ladro, un cittadino romeno di 28 anni nella Capitale senza fissa dimora, stava già pregustando la sua vittoriosa spedizione, ma a far crollare i suoi sogni di gloria sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà che lo hanno atteso all’uscita e poi arrestato con l’accusa di furto aggravato.

Refurtiva ai legittimi proprietari 

L’ingente refurtiva trovata nella borsa schermata è stata interamente recuperata e restituita al responsabile dell’esercizio commerciale, mentre il ladro 28enne è stato portato in caserma, dove rimane in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da record a Cinecittà Due: 1900 euro di vestiti rubati nella borsa schermata

RomaToday è in caricamento