rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale Val Fiorita

Magliana, primo il tentato scippo poi le auto svaligiate: ladri in manette

I militari sono intervenuti in via di Val Fiorita, a seguito di una segnalazione al 112, e bloccati mentre rubavano dalle macchine in sosta. Un uomo ha poi riferito di una precedente aggressione con tentato scippo da parte dei due

Colti in flagrante mentre "ripulivano" auto parcheggiate nei pressi della fermata della metro Magliana. A finire in manette nella serata di ieri due giovani di 17 e 18 anni, cittadini romeni, con l’accusa di tentata rapina e tentato furto. I Carabinieri sono intervenuti in via di Val Fiorita a seguita di una segnalazione al 112, e hanno bloccato la coppia di ladri. 

I militari sono stati poi avvicinati da un uomo, un italiano di 44 anni, che riconosciuti i due malfattori, li ha accusati di tentata rapina. La vittima ha riferito che poco prima, all’interno del parco del Ninfeo, sempre su via di Val Fiorita, era stato aggredito dai due che avevano tentato di portargli via il cellulare. I due giovani sono stati portati, il minorenne al centro di prima accoglienza di Via Virginia Agnelli mentre il maggiorenne in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magliana, primo il tentato scippo poi le auto svaligiate: ladri in manette

RomaToday è in caricamento