rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Santo Stefano Rotondo

San Giovanni, ruba Range Rover e fugge: arrestato dopo inseguimento

In transito in via Ferratella in Laterano, alla vista dei carabinieri un giovane alla guida del suv ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi. Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Federico Ughelli

Aveva rubato un Range Rover per poi fuggire via. Il ladro, un albanese di 24 anni già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato dopo un breve inseguimento, alla guida di un suv rubato poco prima.

L'INSEGUIMENTO - In transito in via Ferratella in Laterano, alla vista dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma il giovane ha accelerato la marcia, tentando di dileguarsi. Ne è nato un breve inseguimento, terminato in via Federico Ughelli, dove i militari lo hanno bloccato incontrando anche una strenua resistenza.

SUV RUBATO - A seguito degli accertamenti è emerso che il fuggitivo aveva rubato poco prima, in via San Stefano Rotondo, il suv su cui viaggiava. Dopo l’arresto, l'albanese è stato accompagnato in caserma, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Il mezzo rubato è stato restituito al proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni, ruba Range Rover e fugge: arrestato dopo inseguimento

RomaToday è in caricamento