rotate-mobile
Cronaca Pietralata / Via Eugenio Torelli Viollier, 17

Pietralata: ladri scassinano la serranda e 'ripuliscono' Radio Kaos Italy

I malviventi in fuga con 3mila euro di materiale. Il direttore della web radio: "Bisogna capire perchè accadono queste cose"

Dei ladri professionisti che sapevano quando e come entrare in azione. Questo il pensiero lucido di Antonio Ricci, direttore della web Radio Kaos Italy di Pietralata visitata dai 'predoni' la notte fra sabato e domenica scorsa. Il furto alle 2:58, "come indica l'ultimo segnale di uno dei tablet rubati" negli uffici al civico 17 di via Eugenio Torelli Viollier. Un furto con destrezza con i malviventi penetrati dalla serranda che affaccia sulla strada compresa fra via dei Monti di Pietralata e via Achille Tedeschi per poi svolgere il 'lavoro' nell'immobile al pian terreno di via Viollier. 

FURTI A PIETRALATA - A raccontare l'amarezza di dover aprire gli uffici appena depredati il direttore di Radio Kaos Italy che quasi rassegnato spiega: "Stiamoci attenti, oramai i furti nei negozi sono quasi all'ordine del giorno, ad ogni ora. Poco tempo fa è toccato ad un laboratorio analisi e ad un altro negozio". Dalla sede della web radio di via Viollier i ladri sono fuggiti con un 'bottino' di circa 3mila euro: "Un tablet, microfoni, magliette, cuffie e monitor vari". Il tutto dopo aver scassinato la serranda e la porta di ingresso.

RADIO KAOS ITALY - Un furto che colpisce "un canale di comunicazione importante per il quartiere - spiega ancora Antonio Ricci -, una esperienza apprezzata da tutti coloro che la vivono e che ci lavorano". "La scorsa notte è toccato a noi, speriamo di non dover raccontare ancora altri furti". 

Furto nella sede di Radio Kaos Italy

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietralata: ladri scassinano la serranda e 'ripuliscono' Radio Kaos Italy

RomaToday è in caricamento