rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cinecittà / Viale Palmiro Togliatti, 2

Shopping gratis a Cinecittà Due: arrestato ladro di profumi

Il ladro di 35 anni aveva fatto il pieno di profumi di marca al noto centro commerciale di viale Palmiro Togliatti usando borse schermate artigianalmente

Oltre mille euro di profumi rubati. Tanti ne sono trovati in una borsa di un cittadino romeno di 35 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, arrestato con l'accusa di "furto aggravato" dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà.

L'uomo è stato sorpreso subito dopo essersi impossessato di decine di confezioni di costosi profumi griffati, per un valore complessivo di 1078 euro, rubati da un negozio del centro commerciale Cinecittà Due di viale Palmiro Togliatti.

Il laro era riuscito ad eludere le barriere antitaccheggio del negozio grazie ad una borsa, artigianalmente schermata con dei fogli di alluminio, nella quale aveva riposto il bottino.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al responsabile della profumeria mentre il 35enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping gratis a Cinecittà Due: arrestato ladro di profumi

RomaToday è in caricamento