rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Prenestino / Largo Agosta

Prenestino, evade dai domiciliari e con due complici saccheggia profumeria

I ladri sono stati rintracciati mentre tentavano la fuga in autovettura, dopo aver rapinato una profumeria in Largo Agosta

Pensavano di farla franca dopo aver rapinato una profumeria in Largo Agosta, zona Tor de' Schiavi. Dopo un inseguito, tuttavia, sono stati arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina.

In manette sono finite, un 38enne egiziano e un 37enne marocchino, senza occupazione e  già noti alle forze dell’ordine, e la loro complice, una 38enne romana, con numerosi precedenti e già sottoposta agli arresti domiciliari nella sua abitazione in via Vincenzo Tineo, quartiere Alessandrino.

Intervenuti rapidamente a seguito di segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri hanno intercettato e fermato l’auto, con a bordo i tre malviventi, mentre si allontanava dal luogo della rapina.

Poco prima, i due uomini erano entrati nel negozio e, dopo aver asportato costosi prodotti cosmetici, avevano aggredito e strattonato un dipendente per guadagnarsi la fuga. All’esterno del negozio, la loro complice, la donna 38enne che era evasa dai domiciliari, li attendeva a bordo di un'auto accesa, pronta a dileguarsi.

I Carabinieri hanno recuperato la refurtiva, poi riconsegnata all'attività commerciale, e hanno portato i tre complici in caserma in attesa del processo, dove dovranno difendersi dalle accuse, a vario titolo, di rapina impropria e evasione dagli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino, evade dai domiciliari e con due complici saccheggia profumeria

RomaToday è in caricamento