rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre Angela / Via Natale Balbiani

Tor Bella Monaca: colpo da 20mila euro alle Poste, è caccia ai ladri

Il furto è stato messo a segno via via Balbiani, sotto la sede del Municipio VI delle Torri. Due i ladri che hanno atteso che venissero caricati i soldi nel bancomat dell'ufficio postale

Un colpo pulito senza l'utilizzo di armi e senza fragore. A fuggire con un 'bottino' di circa 20mila euro dalle Poste di Tor Bella Monaca due ladri, che hanno atteso che i dipendenti caricassero di soldi il dispositivo Atm dell'ufficio postale preso di mira. Il furto intorno alle 8:20 di questa mattina, in via Natale Balbiani, nel comprensorio delle Torri che ospita anche la sede del VI Municipio. 

FURTO ALLE POSTE - In particolare in due, con indosso dei berretti da baseball, sono entrati da una porta antipanico secondaria ed hanno atteso l'arrivo dei dipendenti delle Poste. Quando i lavoratori sono arrivati davanti al dispositivo Atm da caricare di denaro, i malviventi sono quindi usciti allo scoperto facendosi consegnare i soldi prima che i dipendenti dell'Ufficio li mettessero nel BancoPosta. Poi la fuga.

INDAGINI DEI CARABINIERI - Scappati nell'area di Tor Bella Monaca sul posto per le indagini sono quindi arrivati i carabinieri della locale stazione e quelli della Compagnia di Frascati. Nessuno è rimasto ferito. Ascoltati i due lavoratori delle Poste derubati i militari dell'Arma hanno acquisito le immagini di videosorveglianza dell'ufficio preso di mira e degli esercizi commerciali della zona. I due ladri sono attivamente ricercati dalle forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: colpo da 20mila euro alle Poste, è caccia ai ladri

RomaToday è in caricamento