rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli

Ruba portafoglio al cliente di un bar: in manette 20enne

Il tentativo in un locale di Ladispoli. Il giovane ladro è stato poi rintracciato ed arrestato dai carabinieri con ancora indosso la refurtiva

Furto con destrezza in un bar di Ladispoli ma senza lieto fine per un giovane romeno di 20 anni, poi arrestato dai carabinieri della Stazione del Comune del litorale laziale. In particolare il ladro, dopo aver asportato il portafoglio, contenente la somma di 250 euro, dalle tasche di un ignaro cliente si è allontanato velocemente convinto di averla fatta franca. 

DESCRIZIONE DEL LADRO - Su richiesta della stessa vittima sul posto sono immediatamente arrivati i militari dell'Arma di Ladispoli con il cliente che ha poi fornito una descrizione del giovane ladro alle forze dell'ordine. Le successive ricerche da parte dei carabinieri hanno permesso di rintracciarlo poco distante ancora in possesso della refurtiva, che è stata recuperata e restituita alla vittima. Dopo l’arresto il 20enne è stato condotto presso la propria abitazione, al regime degli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba portafoglio al cliente di un bar: in manette 20enne

RomaToday è in caricamento