rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via del Viminale

Giallo al Commissariato Viminale: rubate due pistole da un ufficio

I ladri sono penetrati da un chiostro interno all'ufficio di polizia per poi scardinare una finestra. Indaga la Squadra Mobile

Giallo negli uffici del Commissariato Viminale dove nella mattinata di oggi ignoti hanno rubato due pistole. Secondo quanto riportato dalla Questura di Roma i ladri hanno consumato il furto penetrando in una stanza sita al secondo piano dello stabile alla quale sarebbero arrivati da un chiostro interno non coperto da video-sorveglianza e non visibile dal corpo di guardia del palazzo sito al piano terra, vicino l’ingresso principale.

FURTO DI DUE PISTOLE - I malviventi, che sarebbero entrati dopo aver scardinato la finestra, dopo aver rovistato all’interno, hanno forzato il cassetto di una scrivania dove erano custodite due pistole in dotazione individuale ad operatori del commissariato.

INDAGINI DELLA MOBILE - Sono scattate immediate indagini della Squadra Mobile capitolina che ha ascoltato numerosi testimoni ed avviato articolate verifiche d’intesa con la Procura della Repubblica, immediatamente informata.

STANZA SIGILLATA - Le operazioni sono tuttora in corso e la stanza, dopo un primo sopralluogo, è stata sigillata da parte della Polizia Scientifica, per consentire la ricerca di ogni elemento utile alla esatta ricostruzione dell’ accaduto ed alla individuazione dei responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo al Commissariato Viminale: rubate due pistole da un ufficio

RomaToday è in caricamento