rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via delle Azzorre

Ostia, derubati durante un picnic nella pineta dell'Acqua Rossa

Scappato all'interno della pineta è stato poco dopo rintracciato su viale dei Romagnoli dalle pattuglie della Polizia locale allertate dalla famiglia

Un furto in pieno giorno ha rovinato il picnic di una famiglia nella pineta dell'Acqua Rossa ad Ostia. I fatti sono accaduti domenica pomeriggio nell'area verde alle spalle del Multisala Cindeland. 

IL FURTO - Un giovane 19enne di nazionalità egiziana si era avvicinato chiedendo una sigaretta, e approfittando della sorpresa aveva afferrato la borsa della donna, dandosi alla fuga tra gli alberi. Inseguito dal marito, era purtroppo riuscito a dileguarsi. 

La donna, vista una pattuglia di passaggio della Polizia Locale del X Gruppo Mare, ha fermato i Vigili, che immediatamente hanno organizzato una ricerca con altre pattuglie, circondando la pineta.

ARRESTATO - In pochi minuti l'uomo è stato avvistato, inseguito e bloccato dagli agenti in viale dei Romagnoli. Riconosciuto poi dalla donna, il ladro ha indicato il luogo dove aveva gettato la borsa, che è stata recuperata assieme agli effetti personali e 50 euro, trovati addosso all'uomo. Denunciato per "furto con destrezza", il Giudice ha convalidato l'arresto, disponendo per il processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, derubati durante un picnic nella pineta dell'Acqua Rossa

RomaToday è in caricamento