rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Tiburtina: passeggino carico di merce rubata al supermercato, arrestata

La 30enne è stata trovata con articoli per l'igiene orale per un valore di circa 400 euro. Sulla stessa gravava un ordine di carcerazione

Un passeggino rigonfio nella sacca posteriore. Questo quanto ha fatto scattare i sensori antitaccheggio di un supermercato della via Tiburtina. A taccheggiare la
merce una 30enne romana, che aveva con sè due bambini. I fatti nel pomeriggio di lunedì, dopo che la donna aveva pagato alcune cose in una delle casse e poi si stava allontanando mentre spingeva un passeggino con uno strano rigonfiamento sullo schienale. 
 
SENSORI ANTITACCHEGGIO - Al momento del passaggio attraverso i sensori antitaccheggio è però entrato in funzione l’allarme e la donna è stata fermata dal personale di vigilanza, che immediatamente ha chiamato la Polizia di Stato. Gli agenti del Reparto Volanti, arrivati sul posto, hanno verificato che la donna aveva nascosto, proprio nella parte posteriore del passeggino, circa 30 articoli di merce per la pulizia dentale per un valore di circa 400 euro, non pagata.

ORDINE DI CARCERAZIONE - A seguito degli accertamenti svolti gli agenti hanno scoperto che a carico della 30enne gravava un ordine di carcerazione, in quanto la stessa doveva scontare un anno e 11 mesi di reclusione per precedenti condanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiburtina: passeggino carico di merce rubata al supermercato, arrestata

RomaToday è in caricamento