rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via delle Botteghe Oscure

Furto al supermercato di via delle Botteghe Oscure: ladro fermato dai commessi del Pam

Il tentativo nel pomeriggio di domenica 25 gennaio. Il malvivente ha poi minacciato i presenti nel tentativo di guadagarsi la fuga

Ha aperto lo scorso 15 gennaio al posto della Libreria Rinascita. A distanza di dieci giorni il supermercato Pam Local di via delle Botteghe Oscure si è trovato alle prese con il primo malvivente, un cittadino straniero, che intorno alle 17:00 di domenica 25 gennaio è stato sorpreso dai commessi del negozio del Centro Storico della Capitale mentre cercava di dileguarsi con alcuni prodotti senza passare dalle casse.

MINACCE AI COMMESSI - Il tentativo non è però riuscito con il ladro fermato prontamente dai lavoratori del Pam prima di riuscire nel proprio intento. Una volta fermato, ed allertato il 113, il ladro ha però avuto una reazione scomposta minacciando il personale del supermercato nel tentativo di guadagnarsi la fuga.

FERMATO DALLA POLIZIA - Degli attimi concitati con gli agenti di polizia arrivati sul posto che hanno poi fermato il ladro prima che riuscisse a fuggire. Trovato senza documenti, il ladro non è stato denunciato ma è stato poi portato via dai poliziotti per gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al supermercato di via delle Botteghe Oscure: ladro fermato dai commessi del Pam

RomaToday è in caricamento