rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Termini, ruba orecchini da 3000 euro: arrestato

L'uomo ha approfittato di un momento di distrazione della commessa. Poco dopo altri due arresti per furto sempre a Termini

All’interno della stazione Termini, i Carabinieri hanno rintracciato e arrestato un giovane romano, senza occupazione e con precedenti, che poco prima aveva asportato, approfittando di un momento di distrazione della commessa, un paio di orecchini in oro e diamanti, del valore di circa 3.000 euro, da una gioielleria ubicata interno alla “Galleria Termini”. I Carabinieri hanno bloccato l’uomo, che dovrà rispondere di furto aggravato, e recuperato la preziosa refurtiva, riconsegnata al negozio.

Stesso episodio poco dopo, quando gli stessi Carabinieri hanno arrestato due giovani romani, con precedenti, che, qualche istante prima, avevano asportato dei prodotti da una profumeria della “Galleria Termini”, forzando le placche antitaccheggio. I due ladri sono stati fermati e nelle tasche di uno dei due, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un grosso coltello a serramanico. Sono stati accusati di furto aggravato in concorso e quello con il coltello, anche di porto abusivo di arma bianca. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Termini, ruba orecchini da 3000 euro: arrestato

RomaToday è in caricamento