rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia / Viale dei Monfortani, 50

Torrevecchia, ruba le offerte dei fedeli dalla cassetta della chiesa

Il ladro di 48, fermato da un carabiniere libero dal servizio, aveva cercato di scassinare il contenitore delle offerte nella chiesa di San Luigi di Montfort, in via Monfortani

Stava cercando di rubare le offerte nella nella chiesa di San Luigi di Montfort, in viale Monfortani 50 ma per un cittadino bosniaco di 48 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, sono scattate la manette. L'uomo è stato fermato da un Carabiniere libero dal servizio, effettivo alla Stazione di Roma Monte Mario con l’accusa di "tentato furto in luogo di culto".

COLTO SUL FATTO - Questa mattina il malvivente armato di un grimaldello ha tentato di forzare la cassetta delle offerte dei fedeli poste ai piedi di un quadro. Sfortunatamente per lui all’interno della chiesa era presente anche un Carabiniere libero dal servizio che lo ha subito bloccato ed arrestato, allertando i colleghi della vicina Stazione Roma Montemario. Il 48enne è stato accompagnato in caserma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia, ruba le offerte dei fedeli dalla cassetta della chiesa

RomaToday è in caricamento